LA CANTINA DEL RISTORANTE CORIA

Cantina-1-ristorante-coria

La Sicilia è madre di alcuni tra i vitigni più pregiati d’Italia: Frappato, Nerello mascalese e Nero d’Avola tra i rossi, Catarratto, Grillo e Zibibbo tra i bianchi. Per citare solo i più noti. Non solo: essendo stata, nel corso dei secoli, un vero e proprio melting pot di genti e culture diverse, questa terra è sempre pronta ad accogliere e valorizzare le eccellenze provenienti da tutto il mondo.

Ecco perché la cantina del Ristorante Coria offre un’accurata selezione dei migliori vini siciliani, nazionali e internazionali. Accanto ai produttori più prestigiosi, vi sono custodite etichette di nicchia, frutto di una ricerca in profondità nei territori regionali. Una particolare attenzione è dedicata ai vini naturali, biologici e biodinamici, e un angolo della cantina è riservato ai vini kosher.

Ogni bottiglia racconta una sua storia che trova il perfetto corrispettivo nei piatti degli chef Domenico Colonnetta e Francesco Patti. Ogni abbinamento è studiato per ampliare il piacere della tavola e regalare un’esperienza di gusto irripetibile.

Cantina-ristorante-coria-0
Book online